Ideagroup: l’arredo bagno per la tua casa

ideagroup

Vai al sito Ideagroup

Per Sorelle Chiesa essere dei rivenditori Idea Group significa lavorare con uno dei più importanti leader nel settore dell’arredo bagno. Idea Group è un’azienda veneta, molto dinamica, che si occupa di ricerca, tecnologia, flessibilità e massimizzazione della capacità produttiva. Il mercato dell’arredamento per il bagno sta diventando sempre più esigente e l’obiettivo che si è posto questo brand è quello di riuscire a soddisfare ogni necessità del cliente e, grazie alla collaborazione con altre tre aziende, è capace di offrire al mercato un’ampia gamma di accessori e mobili per bagno altamente competitivi per design, qualità e prezzo.

Mobili bagno Idea Group: ad ogni cliente la sua collezione

Il gruppo è composto da IDEA, AQUA, BLOB e DISENIA.

IDEA è l’azienda più storica del gruppo che, nel corso della sua crescita, ha saputo porsi sempre nuovi obiettivi per adattare le proprie linee di prodotto all’ambiente ospitante in maniera funzionale ed estetica. I mobili bagno Idea presentano un design raffinato ed elegante, ma anche innovativo e all’avanguardia: il brand sperimenta nuovi materiali e tecnologie per offrire ai propri clienti un prodotto di arredo bagno di livello superiore.

AQUA propone prodotti essenziali e minimal dal design ricercato: mobili bagno che diventano dei veri e propri elementi di arredo in cui la marcata linearità e la pulizia delle forme esprimono il concept creativo dei designers. Sono prodotti contemporanei, tecnici ed innovativi, pregiati, originali ed inconfondibili.

BLOB, altra azienda di Idea Group, si pone come obiettivo quello di creare mobili pratici e di stile per lo spazio lavoro dell’ambiente bagno e della lavanderia. Ogni progetto è studiato nei minimi dettagli per ottimizzare il livello di funzionalità e praticità. Blob ha saputo evolvere il concetto di lavanderia rendendo lo spazio lavoro un connubio tra stile e armonia, riuscendo a dare la giusta importanza alla quotidianità e alle necessità sia pratiche che estetiche.

DISENIA completa l’offerta del gruppo, proponendo soluzioni per box doccia altamente curate nelle finiture e analizzando le tendenze del design contemporaneo.
L’obiettivo comune resta la qualità ad un prezzo accessibile.

Realizzare un arredo bagno significa utilizzare una vasta gamma di materiali, talvolta molto diversi fra loro: dal legno naturale al laccato, dal marmo ai materiali tecnici, selezionando le finiture migliori ed utilizzando solo componenti di elevata qualità.

L’arredo bagno Idea Group lo trovate da Sorelle Chiesa.