Creatività nella scelta degli accessori bagno a Bergamo

Scegliere gli accessori bagno a Bergamo, grazie ai modelli proposti da Sorelle Chiesa, sarà divertente, creativo e utile!

 

accessori bagno bergamo

Sul mercato se ne trovano davvero a migliaia, ma quali sono quelli più adatti al vostro bagno? Quali quelli in grado di resistere al tempo, all’usura e alle mode del momento? C’è molta confusione nel settore degli accessori, non si sa da che parte iniziare e la scelta rischia di trasformarsi nell’acquisto di inutili oggetti che costano poco e che durano altrettanto!

 

Cerchiamo di darvi qualche consiglio per la scelta degli accessori bagno. Innanzitutto dovrete tenere presente lo stile scelto per i sanitari, i rivestimenti e l’arredo bagno, nonché i colori. Il gusto personale determinerà se la scelta sarà coordinata al resto della sala da bagno oppure in netto contrasto. Per accessori non si intende semplicemente il porta sapone, il porta bicchiere, il porta asciugamano, il porta rotolo, l’appendi abiti e il porta scopino.

 

In realtà i prodotti inclusi nella gamma degli accessori proposti dal settore sono molti di più.

In questa categoria trovano spazio anche le mensole, i cestoni porta biancheria, gli sgabelli, gli specchi con relativi faretti o retro illuminati, le bilance pesapersone, porta trucchi, specchi di ingrandimento, ciotole porta oggetti, scatole multifunzione, svuota tasche e via dicendo.

Dalle molteplici forme e spesso combinati tra loro, tutti questi accessori sono prodotti con l’utilizzo di svariati materiali.

accessori bagno

Acciaio inox, ceramica, resina, materiali naturali, materiali riciclati, materiali tecnici, plastica, gomma, silicone, marmo, pietra, vetro. Sono tutti materiali validi, igienici e robusti; per valutarne la funzionalità bisogna considerare quale utilizzo ne verrà fatto.

Non sarà necessario forare piastrelle, muri o mobili per installarli, ci sono modelli magnetici, a ventosa, free standing, a soffitto e quelli di ultima concezione si possono letteralmente appiccicare alle superfici salvo poi rimuoverli e riposizionarli in qualsiasi momento.

Se il bagno è unico e viene utilizzato anche da bambini sconsigliamo la scelta di materiali troppo delicati o troppo pesanti.

 

Gli accessori destinati alla sala da bagno spaziano dallo stile classico a quello moderno di design. L’obiettivo degli accessori bagno che proponiamo ai nostri clienti è quello di soddisfare l’uso quotidiano, che deve essere semplice, pratico, funzionale, igienico ma anche innovativo, sia nella tecnica che nell’estetica.

 

La maggior parte degli accessori che trovate presso i nostri punti vendita sono già coordinati alle collezioni dei lavabi, dei sanitari e dei mobili così da facilitare la scelta a chi non ama mixare gli stili ed osare nuove combinazioni.

I migliori accessori bagno a Bergamo vi aspettano presso i nostri punti vendita.